Connect with us

News

Il commento del Mister a fine gara

L’analisi di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ai microfoni dopo la sconfitta interna con il Napoli.

Avatar photo

Published

on

Photo: bolognafc.it

Sinisa Mihajlovic ha commentato così dopo la sconfitta interna con il Napoli come riportato sul sito del Bologna: ““Il Napoli è più forte di noi e questo è indubbio, ma nel primo tempo ci è mancato coraggio, volevo una squadra più aggressiva. Nella ripresa abbiamo fatto un po’ meglio provando a riaprirla ma la realtà è che da due settimane per vari motivi non siamo riusciti ad allenarci con continuità, e quando cali fisicamente contro avversari del genere diventa dura. A centrocampo in questo momento dobbiamo fare con quello che abbiamo, cercando di far passare presto questo periodo negativo. Fra quattro giorni si rigioca a Verona e dovremmo essere pronti subito. Arnautovic? Putroppo ha sempre qualche problema, dall’inizio del campionato. Ieri in allenamento ha sentito un dolore, gli va comunque riconosciuto che stringe sempre i denti e gioca””.

Di seguito la diretta delle parole del mister durante la conferenza stampa del dop-opartita.

Cos’ha Arnautovic? secondo tempo un po’ meglio?
“Ieri non stava bene e oggi ha provato a giocare con una puntura ma non stava bene”.

Nel finale avete giocato meglio, Pyyhtia è entrato bene
“Un po il Covid, un po’ gli acciacchi non siamo riusciti ad allenarci come volevamo. Abbiamo perso contro una squadra più forte. Noi nell’ultima mezz’ora abbiamo fatto meglio perchè siamo stati più coraggiosi e forse stavamo meglio di loro che avevano giocato giovedì ma potevamo fare qualcosina in più. Il problema è che la condizione fisica non è ottimale. Pyyhtia è entrato bene, è da due settimane che ci alleniamo con più primavera che con dei giocatori della prima squadra. Si è allenato in prima squadra spesso, ha personalità ma non è ancora pronto, è un ragazzino. Ma ha fatto bene, con serenità”.

Basteranno questi giorni per recuperare per l’Hellas?
“Faremo quello che si può fare, cercheremo di fare il possibile fino alla sosta per recuperare la condizione fisica migliore”.

Serve andare sul mercato ora?
“Io ho la gestione tecnica, sono l’ultimo in questo discorso, non sono io il responsabile del discorso mercato. Naturalmente scelgo anch’io ma non sono il primo”.

Come vede il Napoli in corsa Champions?
“Ci sono diverse squadre in lotta fino all’ultimo, il Napoli deve recuperare qualcuno ma resta una squadra molto forte e oggi ce lo ha fatto vedere, per me lotterà fino in fondo per lo scudetto”.

Ti aspettavi di più da Viola?
“Me lo aspettavo così”.

Da Tuttomercatoweb

Tutte le principali notizie dal mondo rossoblù. Calciomercato, partite, approfondimenti e tanto altro sul #BolognaFc

Advertisement

Trending