Connect with us

News

Il commento del Mister a fine gara

L’analisi di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ai microfoni dopo il pareggio contro i granata di Juric.

Avatar photo

Published

on

Photo: bolognafc.it

Sinisa Mihajlovic ha commentato così dopo il pareggio interno con il Torino come riportato sul sito del club: “Rispetto alla partita di andata abbiamo fatto meglio, col Torino si gioca uno contro uno a tutto campo, la squadra ha fatto quel che doveva calandosi bene nella parte e adattandosi a questo tipo di partita, sporca e combattuta. È vero che abbiamo creato poco, ma altrettanto poco abbiamo rischiato. Siamo stati un po’ penalizzati per i tre cambi obbligati in difesa e a maggior ragione siamo stati bravi a tenere la porta inviolata. Il clima in squadra è sempre buono, i miei ragazzi si allenano con convinzione e fiducia, i nostri obiettivi non cambiano”.

Il migliore in campo insieme a Medel, Lukasz Skorupski: “Volevamo vincere anche perché giocavano davanti al nostro pubblico. Alla fine può andar bene il pareggio anche perché era importante la continuità nel fare punti e poi non abbiamo subito gol. La mia parata sul calcio d’angolo nel primo tempo? Sono stato rapido e sono riuscito a parare, un’azione frutto del tanto lavoro che facciamo in settimana e che oggi si è visto in campo. Cosa manca per raggiungere il nostro obiettivo stagionale? Ci mancano punti ma mancano anche tante gare, noi ci crediamo e e faremo di tutto per farcela”.

Così invece Mattias Svanberg al termine della gara: “Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara difficile: il Torino è una squadra fisica, che gioca a uomo, a tutto campo. A noi è mancato il gol, abbiamo creato poco: dobbiamo dare più palle in profondità per creare occasioni e andare a rete. Dobbiamo lavorare e crederci, perché vogliamo giocare bene e vincere. Oggi abbiamo tirato in porta solo una volta e un solo tiro non basta. Abbiamo tanta voglia di fare bene e finire la stagione nella parte sinistra della classifica e ci sono ancora tante gare per raggiungere il nostro obiettivo”.

Tutte le principali notizie dal mondo rossoblù. Calciomercato, partite, approfondimenti e tanto altro sul #BolognaFc

Advertisement

Trending