Connect with us

News

Saputo, venerdì l’arrivo in città

Il Chairman è atteso in città venerdì e sarà in tribuna per assistere alla gara con lo Spezia lunedì alle 21. In mezzo incontri per lo stadio e faccia a faccia con Sinisa.

Avatar photo

Published

on

Photo: bolognafc.it

Joey Saputo è atteso a Bologna nella giornata di venerdì e dovrebbe rimanervi almeno fino alla gara con lo Spezia di lunedì prossimo.
Agenda ricca quella del presidente rossoblù che dovrebbe vedere un summit con la dirigenza per analizzare il momento societario; auspicabile poi che ci siano diversi incontri per la questione stadio finita in una spirale infinita fatta di ritardi e burocrazia, un faccia a faccia con Mihajlovic e la squadra ed infinte sarà in tribuna lunedì sera per assistere alla gara del suo Bologna contro lo Spezia. Partita spartiacque per la stagione rossoblù per una partita, che per certi versi, ricorda tremendamente il famoso Bologna Frosinone di qualche anno fa.

Infine chiudiamo con un auspicio o meglio una domanda: Sarà la volta buona di sentire la voce del patron? Da troppo tempo Saputo non parla e questo non fa che alimentare le voci di una sua lontananza non solo fisica da Bologna e dal Bologna.

 

Tutte le principali notizie dal mondo rossoblù. Calciomercato, partite, approfondimenti e tanto altro sul #BolognaFc

Advertisement

Trending